martedì 5 agosto 2014

IL NIPOTE DELLA VEDOVA - Damster Edizioni


Marta, una donna ancora troppo giovane, diventa improvvisamente vedova.  Il dolore e lo smarrimento iniziale della dolorosa perdita rischiano di farla sprofondare irrimediabilmente nel vuoto lasciato dallo scomparso.
Sarà Marco, il nipote, a rimanerle vicino per aiutarla a superare il difficile momento.
Comincia così un rapporto tra zia e nipote che da normalissimo qual era, si trasforma  lentamente in qualcos’altro. Una  serie interminabile, infatti, di segni, indizi, dettagli significativi, analisi,  intorbidiscono i pensieri della donna e cresce tra i due una strana e incontenibile  tensione erotica.
Poi succede un episodio e tutto sembra precipitare fino a diventare viaggio sconvolgente ai confini del piacere dei sensi, ossessione, perversa follia…
Riuscirà la donna a respingere quella forza che la sta spingendo oltre il confine della moralità   ripristinando così il normale rapporto con il nipote?  A questa domanda potranno rispondere solo i lettori.
Il nipote della vedova, per incisività stilistica, densità psicologica e intensa e sconvolgente sensualità può considerarsi un felice incontro di buona narrativa e caldo ed esplicito erotismo.